la mia parte intollerante

...si sente sempre più spesso ke sono un pazzo depresso meglio depressi ke stronzi del tipo "me ne fotto" xkè nn dicono "io mi interesso"??...

13 dicembre 2006

Dagli all'untore

L'untore,per ki se lo kiedesse,è quello ke nel medioevo era ingiustamente incolpato
di portare la peste nelle case(e naturamente lo bruciavano...simpatici),faceva parte di quella grandissima parte della gente ke allora(solo?)veniva emarginata e rifiutata...Cazzo c'entra mo???
Semplicemente perkè le figure di questo tipo mi sono sempre piaciute,nonostante
migliaia di anni,lotte guerre e fregnate così per i diritti,nella "natura" umana
è ancora presente questo piccolo germe ke ci porta ad odiare ed escludere,a volte a prescindere
a volte per idiozia,vediamo così nuove esecuzioni pubblike,e non bisogna andare
più lontani della nostra casa...probabilmente è inutile....ma io continuo ad esprimere il mio skifo.
le ultime settimane non sono altro ke dimostrazioni(e allo stesso tempo le cause)del mio pensiero.
La colpa è anke di ki non fa niente perkè crede ke tutto sia ormai così
e ke non si possa cambiare,di ki ci ride e di ki si gira.
...mi rendo assolutamente conto del fatto ke questo non è altro ke un farneticamento...

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Hola francè!!! internet funziona!!! e indovina la prima cosa che ho fatto è veire a vedere il blog... complimentoni!!! è sicuramente meglio di quello di cilli ahahah!!! comunque a parte scherzi continua a scrivere che io diventerò una assidua frequentatrice ci si vede in giro! Cri

16 dicembre, 2006 11:55  
Blogger jolly said...

grazie.....

18 dicembre, 2006 14:42  
Anonymous Anonimo said...

E io che pensavo era na stronzata scritta su msn a cazzo, cmq sia me mancate tutti a scola tranne 2 - 3 teste de cazzo.. auguri pe sto blog e pe la fine dell'anno, ce beccamo er prossimo.
Gab

19 dicembre, 2006 16:54  
Anonymous Anonimo said...

E io che pensavo era na stronzata scritta su msn a cazzo, cmq sia me mancate tutti a scola tranne 2 - 3 teste de cazzo.. auguri pe sto blog e pe la fine dell'anno, ce beccamo er prossimo.
Gab

19 dicembre, 2006 16:55  
Anonymous Anonimo said...

e se vede proprio ke e' passato gabbo, solo lui poteva lascia' 2 msg uguali PUCCIO. Cmq bella france' mo magari rivengo qualche volta a trovatte a fabrica XD

BaLLonE
+ tabacco pe tutti

19 dicembre, 2006 20:20  
Blogger jolly said...

grazie a tutti raga!!!!!!!!!!!!!

19 dicembre, 2006 21:18  
Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

20 dicembre, 2006 16:37  
Anonymous Anonimo said...

non è giusto. io le cose l'ho scritte sempre in chiaro, esplicitamente, CeScO invece preferisce scrivere le metafore, che come ben vedo nessuno ha percepito....bella ci si vede

22 dicembre, 2006 16:29  

Posta un commento

<< Home