la mia parte intollerante

...si sente sempre più spesso ke sono un pazzo depresso meglio depressi ke stronzi del tipo "me ne fotto" xkè nn dicono "io mi interesso"??...

26 dicembre 2006

Non lo so più

Ammetto ke probabilmente quelli ke mi dicevano ke dovevo scegliere da ke parte stare
avevano ragione....Forse è stata anke colpa mia fatto sta ke adesso non so più quello ke devo
pensare....se mantenere la mia amicizia con Matteo è un problema per le altre allora dovreste dirmelo,
voglio capire il perché di alcune cose ora....mi sono stufato.

1 Comments:

Blogger angy4all said...

ceko sai cosa nn ho mai kapito io nel nostro gruppo me ce metto anche io anche se sono solo simbolicamente....cmq se sei amiko de quelllo nn va bene ma se sono loro che hanno bisogno di qualcosa sono amici di tutti...io nn ci posso credere o nemeno capire...cmq me manchi e spero ke ti sei divertito in vacanza:*:*:*baci

03 gennaio, 2007 19:14  

Posta un commento

<< Home