la mia parte intollerante

...si sente sempre più spesso ke sono un pazzo depresso meglio depressi ke stronzi del tipo "me ne fotto" xkè nn dicono "io mi interesso"??...

09 gennaio 2007

Come Sto......

Nonostante tutto,nonostante le vacanze di merda(.....),nonostante
i soliti problemi e gli screzi vari,nonostante la mia pazzia(non
sto scherzando credo di essere molto vicino al collasso,lo capirete
quando ucciderò qualcuno),nonostante tutto(sempre meglio ripeterlo)....
sto bene,non lo so bene il perkè,sto bene,sto in pace,
probabilmente merito della mia nuova filosofia o modo di prendere tutto(......)
o forse perkè ho capito di pretendere forse troppo,o forse troppo poco,
o magari kissà....forse sono in via di miglioramento(ci credo molto poco)...
devo per forza citare una canzone dei linea ke mi martella nel cervello(si si..
ho un cervello...)....
that's life man,oui c'est la vie...a volte è fragola ma spesso sa di merda,tieni quel ke hai altrimenti giochi a perdere!!!!!!

P.s:chiunque turbi qst stato di pace subirà un'atroce e irreversibile vendetta.
P.p.s:questo articolo l'ho scritto affinchè ki lo legge mi faccia le congratulazioni.....:-)


1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

eh si francesco abbiamo avuto entrambi due vacanze di merda... in senso sia figurativo sia letterale... e ancora continua la corsa computer-cesso... bella socio

12 gennaio, 2007 16:45  

Posta un commento

<< Home