la mia parte intollerante

...si sente sempre più spesso ke sono un pazzo depresso meglio depressi ke stronzi del tipo "me ne fotto" xkè nn dicono "io mi interesso"??...

28 febbraio 2007

hey...I'm back

Ebbene si...sono tornato...per chi se lo chiedesse l'ho fatto solo perchè,probabilmente
scioccamente,credo che possa essere importante un blog.
Visto che c'è anche un altra cosa che mi assilla ecco che la rigiro a voi,
fortunati lettori....spero solo di non cadere nel retorico ma...
Secondo voi che cos'è l'amicizia???non voglio sape quelle cazzate tipo è importante o no...
o tipo è la cosa che muove il mono...voglio sapere che cosa credete sul serio...
Ha regole??ci sono limiti??perchè esiste....???
Dai sbizzarritevi...sennò pare che parlo da solo....

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

bella frà. ti dico solo poche cose. io e te co na mezza e un po' de vino n'amo in cielo. schiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

28 febbraio, 2007 22:18  
Blogger jolly said...

volevi dire 3msc........
oddio ke cosa brutta nominarlo

28 febbraio, 2007 22:46  

Posta un commento

<< Home